¡Hasta luego! 

 

Che dire... Molti già lo sanno, altri lo apprenderebbero in un prossimo futuro...

Comunque, vi comunico che dal 1° settembre 2004 a fine giugno 2005 sarò impegnato in una missione delicatissima in terra spagnola e più precisamente catalana, con l'arduo compito di colonizzare Barcelona e importarvi le nostre usanze e la nostra cultura... Lo so, è un incarico ingrato e molto complesso, però qualcuno doveva pur farlo e, in nome di voi tutti ho deciso di addossarmi questa immane responsabilità.

Pertanto, colgo l'occasione per salutare tutti i miei amici e tranquillizzarli che, indipendentemente dallo stato psico-fisico in cui ritornerò (se ritornerò), non mi sono dimenticato di loro e li ho tenuti ogni giorno nel mio cuore... Sigh, sto sconfinando nel sentimentale, meglio cambiare discorso...!

Se qualcuno (meglio qualcuna) fosse interessato a venire a trovarmi, è pregato di compilare l'apposito modulo, indicando il periodo dell'anno e lo scopo della visita, non tralasciando di comunicarmi come intende sdebitarsi per la mia ospitalità (si accettano assegni in bianco...).

 

Non temete, comunque, il sito verrà aggiornato, più o meno spesso a seconda dei periodi e, soprattutto, se riesco a farmi l'ADSL anche in Spagna...

 

Adios (che in spagnolo significa "arrivederci"!) a: